domenica 19 febbraio 2012

Finalmente, dopo 6 mesi che rimando, sono riuscita a trovare il tempo per aprire questo blog. Ho deciso di chiamarlo "Un classico blog" perché lo userò come diario nel mio viaggio alla scoperta dei classici della letteratura occidentale. Il primo libro con cui mi cimenterò è "La principessa di Clèves", di Madame de la Fayette. Se vi interessa saperne di più, continuate a leggermi!

A presto!

4 commenti:

  1. Brava tu fai i contenuti e schiavizza l'uomo a mettere a posto un po la grafica ;)
    In trepidante attesa...

    RispondiElimina
  2. Sì, ci sono molti lavori da fare e ho molte idee che voglio realizzare. Questa è solo la versione beta! :) Più che altro, non ero ancora riuscita a trovare il tempo per prepararmi il blog come dicevo io e rischiavo di non aprirlo proprio, così ho preferito accontentarmi di cominciare con una versione semplice e scarna, che man mano andrò a migliorare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ecco giusto una cosa, non per turbare il tuo senso estetico ma cambia il colore del testo, il blu è un colore che affatica la vista ;)
      Ho letto anche il post di oggi... +1

      Elimina
  3. Come, affatica la vista? A me piace tanto... Vedrò cosa posso fare. Comunque grazie di seguirmi con tanta costanza, a quanto pare sei l'unico! :D

    RispondiElimina